Il nostro obiettivo è diventare la community di recensioni online più affidabile sul mercato.

Diamo voce a tutti

Le recensioni autentiche scritte dai consumatori vengono pubblicate dopo l’approvazione.

Ci impegniamo per mettere la fiducia al centro di tutto quello che facciamo

Le nostre linee guida, sommate a processi di controllo manuale e automatico, ci aiutano a garantire la fiducia nelle recensioni online.

Abbiamo un apposito Team Compliance

Pratichiamo una politica di tolleranza zero verso le frodi e investighiamo ogni abuso che ci venga segnalato.

Crediamo nelle relazioni trasparenti

Diamo voce ai consumatori e mettiamo a disposizione uno spazio di ascolto per le aziende.

Mytopreview si impegna per migliorare l’esperienza di acquisto collettiva. Incoraggiamo tutti i clienti che hanno avuto un’esperienza di acquisto autentica a condividere le loro opinioni, poiché crediamo che la trasparenza avvantaggi sia i consumatori che le aziende.

I dialoghi aperti conferiscono un valore reale. I consumatori possono prendere decisioni più consapevoli quando sanno quali sono state le esperienze degli altri clienti, e le aziende traggono informazioni importanti dai commenti ricevuti.

Crediamo che la gente si meriti fiducia

La grande maggioranza delle recensioni proviene da consumatori autentici. Ma ci saranno sempre alcuni malintenzionati che si inventeranno recensioni e proveranno ad abusare del sistema o a raggirarlo.

Sappiamo che ci sono responsabilità collegate al nostro lavoro e riteniamo essenziale che la gente possa fidarsi delle recensioni che legge. È per questo motivo usiamo anche software ad hoc di rilevamento per tracciare le recensioni potenzialmente false, e i numerosi dipendenti del nostro Team Compliance si dedicano a tempo pieno a investigare gli abusi segnalati nella community.

Crediamo nelle recensioni senza censure

Diamo priorità alla condivisione delle recensioni autentiche. Partendo da questo presupposto, non avrebbe senso per noi censurare o moderare le recensioni, o permettere alle aziende di pagare per rimuovere le recensioni negative.

Chiediamo ai consumatori di modificare le proprie recensioni se esse violano le nostre Linee Guida per l’Utente (ad es. se contengono linguaggio volgare o informazioni sensibili). In generale, rimuoviamo le recensioni soltanto dopo che è stata svolta un’indagine da cui risulta che le nostre linee guida non siano state rispettate.

Crediamo che la trasparenza e la responsabilità ricoprano un posto importante nel mondo degli affari e siamo felici di sostenere e promuovere la libertà di parola. Ma sappiamo che l’industria delle recensioni online non è perfetta*. È per questo motivo che lavoriamo duramente per migliorare i nostri metodi per individuare e combattere i tentativi di raggirare il sistema. Riteniamo che ne valga la pena.

Siamo aperti a tutti

La nostra community online è aperta a tutti coloro che la vogliono usare. Chiunque può scrivere una recensione sulla propria esperienza di acquisto .Gratuitamente.

Offriamo servizi gratuiti ai consumatori e le aziende

Un dialogo aperto tra consumatori e aziende è la chiave per migliorare l’esperienza di acquisto collettiva. È per questo motivo che abbiamo reso disponibile al pubblico la nostra community di recensioni e completamente gratuiti i servizi che facilitano tale dialogo.

I consumatori possono condividere le proprie esperienze di acquisto e leggere gratuitamente le recensioni altrui:

  • Chiunque ha l’opportunità di cercare e leggere le recensioni di più di 120.000 aziende
  • Tutti i clienti autentici hanno la possibilità di recensire, in modo semplice e veloce, le aziende su Mytopreview.
  • Tutti i consumatori hanno la facoltà di notificarci le recensioni che non ritengono autentiche
  • Offriamo servizi gratuiti per le aziende